Section 1

Richiesta express

Arrivo:
Persone:
Notti:

Meteo

Oggi 19/01/2018

Sole in aumento: Le correnti da nordovest si indeboliscono.

Il tempo

Nel pomeriggio la nuvolosità diminuirà e su gran parte del territorio provinciale splenderà il sole. In Val Venosta e nell'Alta Valle Isarco soffia il Föhn. Temperature massime comprese tra 0° e 9°.

Il tempo in montagna

Nelle prime ore della giornata si registrano locali precipitazioni nevose, specialmente lungo la cresta di confine. Nell'arco della giornata le precipitazioni si esauriranno e le nuvole lasceranno progressivamente spazio al sole.


Domani 20/01/2018

Nuvolosità in aumento: Le condizioni generali non cambieranno di molto e le alti correnti da nordovest continueranno a determinare il meteo.

Il tempo

La giornata di sabato inizierà con il sole, ma nell'arco della giornata le correnti provenienti dalla Svizzera causeranno un progressivo aumento della nuvolosità. In serata e durante la notte su domenica sono previste diffuse nevicate, che avranno maggiore intensità nelle zone occidentali e settentrionali della provincia. Le temperature massime saranno comprese tra -3° e +6°

Il tempo in montagna

La giornata comincerà con il sole. Da ovest aumenterà progressivamente la nuvolosità e in serata ci saranno le prime nevicate, che si diffonderanno su gran parte del territorio provinciale durante la notte.


I prossimi giorni

Variabile: Domenica mattina le nevicate si esauriranno e diminuirà la nuvolosità. Lunedì saranno di nuovo probabili precipitazioni nevose nelle aree settentrionali, mentre a sud le condizioni rimarranno più favorevoli. Martedì non sono previste precipitazioni e la nuvolosità sarà variabile. Mercoledì sarà prevalentemente sereno.

domenica 21
Molto nuvoloso
max: 6°
min: -10°
lunedì 22
Nuvoloso, nevicate deboli
max: 5°
min: -10°
martedì 23
Nuvoloso
max: 8°
min: -5°
mercoledì 24
Sereno
max: 10°
min: -5°

Section 1

Richiesta express

Arrivo:
Persone:
Notti:

Newsletter

Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione