Section 1

Richiesta express

Arrivo:
Persone:
Notti:

Benvenuti sulle Dolomiti

Nel cuore delle Dolomiti,



circondati dalle serpentine dei più famosi passi, quali Falzarego - Giau - Valparola - Fedaia - Campolongo e Pordoi, il nostro piccolo Hotel offre agli amanti della moto un ambiente accogliente e confortevole.

A disposizione, garage per le moto, asciugatoio per indumenti, angolo lavaggio con idropulitrice, mini point  per piccole riparazioni, ampio parcheggio per carrelli.

......e dopo una giornata di divertimento .....sulla nostra terrazza potrai gustare una buona birra godendo di un panorama stupendo del gruppo del Sella - Marmolada e gruppo del Civetta.


Se ami una vacanza con la bici,


siamo situati in un punto strategico, all'imbocco del giro del Sella per il Pordoi o il Campolongo e circondati dal Fedaia, Giau, Falzarego e Valparola, potrai godere di scenari mozzafiato.

E dopo una bella gita, potrai gustare una bibita fresca sulla nostra terrazza, lasciando correre lo sguardo sul gruppo del Sella, Marmolada e Civetta.

Dopo una bella sauna rilassante, lo chef Luciano, ti farà gustare ottima cena, abbondante e leggera, come piace agli sportivi, con tante verdure fresche e gratinate, paste fatte in casa e carne di ottima qualità.

Disponiamo di box apposito per le bici, mini point per piccole riparazioni, possibilità di lavaggio indumenti e asciugatoio.

Special Links:

Newsletter

Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione

come arrivare

Loc.Pieve, 62
32020 Arabba/Livinallongo
T 0436 7109
F 0436 750713
E info@cesa-padon.it

Analisi recensioni